COME ASSOCIARSI

Come associarsi?

Per diventare soci dell’Associazione Genitori per la Scuola è necessario compilare e sottoscrivere il modulo di richiesta iscrizione e versare la quota associativa annuale di € 10.- per nucleo familiare. Per iscrivere i minori, è necessaria la firma di un genitore o di chi ne fa le veci. All’accettazione della domanda, i soci riceveranno una tessera numerata valida per l’intero anno solare.
E’ possibile associarsi singolarmente o come intero nucleo familiare iscrivendone i singoli membri.
Soltanto i titolari della tessera potranno usufruire dei vantaggi offerti dall’Associazione Genitori per la Scuola e partecipare alle iniziative riservate ai soci.

Perchè associarsi?

Oltre alla possibilità di tenersi sempre informati sulle attività dell’Associazione e di prendervi parte attivamente, i soci dell’Associazione Genitori per la Scuola hanno diritto di:

  • partecipare alle riunioni e votare nell’assemblea dei soci (se maggiorenni)
  • frequentare corsi ed incontri informativi, partecipare ad attività ed iniziative organizzate dall’Associazione e riservate esclusivamente ai soci
  • usufruire di vantaggi esclusivi, quali eventuali sconti e convenzioni promossi dall’Associazione

Per ulteriori informazioni, inviate una mail o telefonate ai numeri indicati nella sezione Contatti, se volete iscrivervi o rinnovare l’iscrizione potete scaricare, stampare, compilare in ogni sua parte e quindi consegnare ad uno dei nostri incaricati il presente modulo di Richiesta Iscrizione anno 2017