AUTUNNO IN FESTA – Castagnata delle scuole 2017

Siete tutti invitati a “ AUTUNNO IN FESTA” Castagnata delle scuole!

Vi aspettiamo domenica 22 ottobre 2017 dalle ore 11.30 presso l’ Area Feste al Parco lagozza di Arcisate per un aperitivo offerto dalla nostra associazione, a seguire pranzo con diverse leccornie tra cui risotto con la zucca, specialità al BBQ e anche piatti Gluteen Free.

Nel pomeriggio, dalle ore 14 circa, iniziano i laboratori e i giochi per bambini e ragazzi e il gonfiabile (solo se non piove).

Alle ore 17.30 ci sarà l’estrazione dei premi della Lotteria!!

Durante la giornata raccoglieremo scarpe sportive usate e in buono stato che verrano donate a due associazioni:

AFRICA & SPORT

AFRICA ATHLETHICS

Il calore della legna e l’odore delle caldarroste allieteranno i nostri sensi ma anche i nostri palati a partire dalle ore 14.00!

Ricordiamo che i minori sono sotto la responsabilità dei genitori.

Vi aspettiamo per trascorrere una Domenica Gioiosa!!!

La festa si terrà anche in caso di pioggia

Tutto il ricavato verrà utilizzato per sostenere i progetti dell’Istituto Comprensivo di Arcisate.

Associazione Genitori per la Scuola